Esplora tutti gli appuntamenti Factory in programma
Trova l’incontro che cercavi e visita la pagina dedicata per ottenere info dettagliate sul programma.

Prossimi Eventi
Eventi List Navigation
Scuola di teatro “Gruppo d’azione teatrale”
L’autore è Georges Perec (famoso per “La vita istruzioni per l’uso”) ed è stato ritradotto, tagliato, cucito, manomesso e tradito da BD. Dal testo così rivisto nascerà una commedia surreale, sarcastica, tenera, erotica, grazie alla regia di Michele Orsi Bandini.
Il gruppo d’azione: Michela Colliva, Caterina D’Errico, Silvia Ghetti, Debora Giulietti, Stefano Pambianchi, Alberto Riviello, Claudia Romani, Giuliana Tosarelli, Christine Wipf.
Corso di teatro avanzato – Collettivo DPCM
Corso annuale di teatro multilingue: III anno Docenti: Michele Orsi Bandini & Barbara Dondi Terzo anno del corso di teatro multilingue: il lavoro del e con il collettivo DPCM continuerà e si svilupperanno nuove tematiche. Potranno essere ammessi nuovi corsisti, ma la frequenza al III anno del corso sarà possibile dopo aver frequentato il laboratorio di Teatro base ed aver superato un provino. i dati principali …
Per saperne di più »I monologhi della vagina
TeatrOphelia presenta il lavoro di Eve Ensler, nella traduzione di Margherita Bignardi , adattamento e regia di Francesco Esposito Ciò che non diciamo diventa un segreto, e i segreti spesso creano vergogna, paura e miti. Raccontare, dando il nome giusto alle cose anche quando quel nome – vagina – è un tabù, è la strada giusta per denunciare stupri, abusi infantili, violenza, molestie psicologiche e sessuali, mutilazioni genitali. «La prima volta che portai in scena I monologhi della vagina – racconta l’autrice…
Per saperne di più »Dick! – il nuovo spettacolo del G.A.T.
La nuova produzione de la Comunicazione Diffusa per il G.A.T. che - come dovreste già sapere è l'acronimo di Gruppo d'Azione Teatrale - è arrivato felicemente al suo debutto. Un lavoro scritto da Barbara Dondi e diretto da Michele Orsi Bandini nel quale gli storici appartenenti al G.A.T. ancora una volta si metteranno alla prova. Linguaggio quotidiano ma surreale, alternanza di silenzi e di ritmi veloci, una famiglia allargata nella quale sei donne e un uomo che si contendono amore e odio. Si risuscitano…
Per saperne di più »