Esplora tutti gli appuntamenti Factory in programma

Trova l’incontro che cercavi e visita la pagina dedicata per ottenere info dettagliate sul programma.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Te-Actor Contest

29 Novembre 2016|| 18:00

te-actorProponiamo un contest a cui sono invitati a partecipare – gratuitamente – giovani (e meno giovani) aspiranti attori e amanti del teatro, che dovranno recitare un breve testo teatrale a loro scelta.

La prima fase sarà un’audizione di fronte a spettatori qualificati, che si terrà in Factory il giorno 29 novembre 2016, in due fasce orarie distinte: dalle 14 alle 17 e dalle 21 alle 23. E’ necessario iscriversi alle audizioni inviando una mail all’indirizzo segreteria@lacomunicazionediffusa.it il più presto possibile e comunque non oltre il 23/11/2016, indicando l’orario preferito. Ad ogni mail verrà inviata la conferma.

Gli ammessi al contest – che è programmato per il 3 dicembre 2016 dalle ore 20 – presenteranno i loro brani e la loro interpretazione ad una platea che valuterà la loro performance, esprimendo il proprio gradimento con un voto pubblico ed immediato. Ogni partecipante potrà invitare fino a 5 amici, i cui nomi devono essere comunicati alla segreteria dell’Associazione. Il più votato in sala potrà iscriversi gratuitamente al corso professionale di teatro, condotto dal regista Michele Orsi Bandini, partecipare alle prove aperte dello spettacolo Delirio a due e partecipare alla realizzazione di corti per YouTube

Dettagli

Data:
29 Novembre 2016
Ora:
18:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Factory BO
Via Castiglione 26
Bologna, Bologna 40124 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0514842456
Sito web:
www.factorybo.it